Il Prof. Tamanini premiato come Ambasciatore di Bologna 2020

Cerimonia di premiazione per i nuovi ambasciatori della città di Bologna

Il premio Ambasciatori è dedicato agli esponenti della cultura e della scienza che hanno ottenuto l'assegnazione nella  città di Bologna di importanti eventi internazionali, quale sarà l'ICAR 2020, di cui il Prof. Carlo Tamanini è presidente del comitato organizzatore. La bella notizia è stata comunicata poco tempo fa da Bologna Welcome, il Convention & Visitors Bureau di Bologna metropolitana che si occupa  della promozione di Bologna e del suo territorio sia a livello nazionale, sia internazionale. La cerimonia si è svolta alla presenza del Sindaco di Bologna, Virginio Merola, il 16 Gennaio 2020.

ICAR 2020 si terrà a Bologna al Palazzo della Cultura e dei Congressi dal 28 giugno al 2 luglio 2020 ed il  grande successo che sta risquotendo ha portato anche all'assegnazione di questo importante riconoscimento per la citta di Bologna al nostro decano.

Ricordo il grande sforzo organizzativo in atto con un programma congressuale che comprende:

5 sessioni plenarie
12 simposi
18 workshop
3 poster session

Si attendono 800-1200 delegati provenienti dall’Europa, USA, Giappone, Australia, Brasile, Israele, Uruguai, Cile, India, Tailandia.

Come presidente SOFIVET non posso che congratularmi con il Prof. Carlo Tamanini che in questo modo conferisce prestigio all'intera nostra Società e realizza in un modo speciale anche quel "ponte" tra l'Accademia e la società civile promosso sempre di più anche all'interno dei nostri Atenei. Auguro di tutto cuore il migliore "in bocca al lupo" per la completa realizzazione dell'evento.

Prof. Mario Baratta, Presidente SOFIVET

Altre immagini della cerimonia

powered by Sinergiaweb.it